₿ Come comprare Bitcoin, Ethereum e criptovalute con carta di credito nel 2020: guida a Switchere

₿ Come comprare Bitcoin, Ethereum e criptovalute con carta di credito nel 2020: guida a Switchere







Il settore delle criptovalute è più attivo che mai. Mentre lo sviluppo tecnologico di Bitcoin e della velocissima Lightning Network procede a ritmi serrati, Ethereum continua ad ottimizzare i propri algoritmi per incrementare prestazioni e scalabilità. Seppure la speculazione finanziaria sia ancora altissima, ci troviamo in contesto tecnologico in evoluzione, sul quale è indubbiamente interessante valutare un investimento a lunga scadenza. In questa guida vederemo dunque come comprare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute nel 2020, nel modo più semplice possibile. Nello specifico, proporremo una guida passo passo a Switchere, un exchange legale e accreditato che permette di pagare con carta di credito e non richiede l’invio dei documenti (KYC).

⭐⭐⭐ Guida completa:

⭐⭐⭐ Link per la registrazione:

🎯🎯🎯 Ricorda di iscriverti al canale (e cliccare sulla campana) per ricevere una notifica quando pubblico nuovi video!

Nel corso di questa guida acquisteremo Bitcoin tramite il sito switchere.com. Al momento, la risorsa consente anche di ottenere anche Ethereum o Litecoin, ma altre monete saranno aggiunte in corso d’opera. La procedura è davvero molto semplice:

1. installare un portamonete (“wallet”) su PC o smartphone, nel quale ricevere le monete acquistate
2. registrarci sul sito switchere.com
3. scegliere la quantità di criptovaluta da acquistare
4. imettere l’indirizzo del proprio wallet
5. pagare con carta di credito

Un punto di forza di questo servizio è che, per piccoli importi, non è necessario fornire un documento d’identità (procedura “KYC”): un’operazione tediosa, con potenziali risvolti negativi in termini di privacy e che costringe a lunghe attese per la validazione.

Descubre todo sobre el Ethereum en nuestra sección de vídeos para ETH !
En criptovideo.com podrás encontrar vídeos sobre prácticamente todas las criptomonedas que existen.
Este vídeo no nos pertenece y queremos agradecer a TurboLab.it la subida de este material con un enlace a su contenido original: Fuente original

Publicado en Ethereum (ETH) y etiquetado .